Il Milan sta facendo miracoli, tornato sulla scena del Calcio Europeo, con intelligenza, e soprattutto con occhio al bilancio.
Ecco il mercato che verrà.
De Paul va all'Atletico per 35 milioni, il Milan aveva questa somma? Si certo ma per un intero mercato!
Nonostante l'ingaggio basso di De Paul, Elliott non intende andare oltre al semplice presupposto del: Prestito con diritto o secco.
Per giocare l'Europa che conta serve un nuovo miracolo sportivo di Maldini, Massara e Gazidis, e soprattutto di Moncada. 
Come fu per Theo, Bennacer, e Hauge, Salemakers, Rebic, il Milan prende delle occasioni non dei pezzi pregiati, e andata male con:
Tonali
Leao
E' andata benissimo con Tomori, ma adesso lo devi pagare 28 milioni, il Milan ha pure Kalulu, potrebbe essere lui il sostituto di Romagnoli per fare cassa.
Via Leao, Hauge, e Romagnoli: incasso sui 50 milioni per tutti e 3.
Unici colpi possibili:
Bakayoko (prestito)
Jovic (prestito con diritto a 30)
Scamacca (prestito con diritto 20)
Giroud (a zero)

Il Milan attingerà dalle occasioni delle big europee, le mosse del club sono tangibili, 3 innesti e poi qualche opportunità in prestito o al massimo con la formula del diritto di riscatto.
Nelle ultime ore oltre a Giroud, il Milan avrebbe messo gli occhi su Jovic del Real, ma solo in prestito. 
Ci fidiamo di Maldini, sicuramente saprà allestire una Rosa dignitosa, con una serie di opportunità e incastri, e soprattutto cessioni: Leao, Hauge, e Romagnoli.