Dopo essere stati davvero tanto vicini, questa estate, ad assemblare uno dei centrocampi più tecnici e superlativi d'Europa (Sensi, Veretout e Ceballos sarebbero stati senza dubbi uno dei centrocampi più forti d'Europa in questo momento), torna finalmente il Calciomercato.
Milan, ancora devo capire cosa mai sia successo a fine luglio, quando stavi per mettere a segno un mercato straordinario, per ridurti poi a rincorrere gli ultimi papabili (ma che prime scelte non erano) e perdere cosi una grandissima chance di tornare ai grandi livelli ove ti compete... ma ora è arrivato il momento di rimediare.

Ora o mai più direbbero alcuni!
Bene, allora non puoi più sbagliare caro Milan ed il tuo inizio è pressoché scioccante!
Tutti rincalzi di nuovo, ma cosa stai combinando?...

Milan ti faccio il mercato e torni grande: Bonifazi, Kumbulla, Tomiyasu e Kriako per la difesa, Amrabat, Castrovilli, Alcantara, Fofana a Centrocampo e Draxel, Under in Attacco!
Con le cessioni spendi quasi Zero, osserva bene, quelli che non sono in formazione sono sul mercato: CALDARA/Tomiyasu BONIFAZI/Musacchio KUMBULLA/Romagnoli THEO/Kriako per la difesa, mentre a Centrocampo AMRABAT/BENNACER/CASTROVILLI/Bonaventura/Fofana/Chala, poi 2 trequartisti: DRAXLER/ALCANTARA/ Under/Paqueta', ed una sola Punta: IBRA/Piatek... se serve vendi DONNARUMMA e prendi Scuffet o Cragno!!