Molti sono consapevoli delle grandi figuracce che il Milan ha fatto in questa stagione, il motivo è semplice, al Milan manca esperienza, solo super Ibrahimovic non basta, ecco cosa farei io. 

Se io fossi Maldini e boban cosa avrei fatto con un budget così basso? Partiamo dall'estate scorsa: non avrei preso Duarte (10 milioni) non avrei preso Leao (28 milioni), mi vanno bene Bennacer, E Theo. Krunic non lo avrei preso avrei puntato direttamente su: Kucka giocare esperto che conosce perfettamente l'ambiente Milan. Con i soldi spesi per Leao, Duarte, Krunic avrei preso direttamente un grande attaccante di peso: Llorente(svincolato) alla sua esperienza avrei aggiunto appunto kucka (che era svincolato) e soprattutto avrei speso i 28 di Leao per Bakayoko. Sarebbero rimasti i 10 milioni di Duarte, con questi avrei provato un colpo come De Paul magari aggiungendo altri 20 milioni. Ovviamente avrei ceduto Suso.

A gennaio sono arrivati: Ibrahimovic, Begovic, Kajer, ma sono andati via: Borini, Piatek, Suso, obiettivamente avrei fatto le stesse scelte, ma avrei sostituito Piatek con un altro attaccante: Mario Mandzukic. 

Nel mio mercato tra giugno e gennaio avrei avuto una squadra nettamente più forte di quella di adesso cioè: Ibrahimovic, MANDZUKIC e Llorente come punte. Ovviamente avrei cambiato modulo un bel 3-5-2 con Mandzukic e Ibrahimovic titolari e Llorente come alternativa. 

Sarebbe stato un mercato a zero: infatti tutti calciatori svincolati, solo gli ingaggi sarebbero stati alti ma con le cessioni di Suso, Piatek, Rodriguez, Borini, avrei già avuto una disponibilità sui 60 milioni che avrei diviso cosi: 7 milioni Mandzukic per 2 anni, 6 Ibrahimovic e 4  Llorente.

La società invece ha preferito Leao e altri giovani che sinceramente hanno deluso...