Il Milan a certe offerte non può dire no, 60 milioni per Theo Hernandez sono una gigantesca opportunità per regalare alla squadra almeno 3 rinforzi, 1 per Reparto.
Il Real Madrid lo aveva venduto al Milan per 21 milioni, adesso offre 60 milioni e il Milan ci pensa seriamente, perché con un'emergenza Covid-19 e soprattutto con una gigantesca carenza di soldi, 60 milioni sono "Oro dal cielo". 

Cosa si potrebbe fare con 60 milioni? Premessa: il Milan al momento ha una disponibilità di 26 milioni di euro, con i 60 di Theo, e 26 milioni dal bilancio dello scorso mercato. La cifra sarebbe mostruosa: 60+26+ 30 dalla eventuale Champions League, si tocca 116 milioni. 
Ecco cosa potrebbe fare il Milan di Maldini con 116 milioni: Milenkovic della Fiorentina: 15 milioni (essendo in scadenza);
Belotti dal Torino: 30 milioni (essendo in scadenza); 
Scamacca del Sassuolo 20 milioni, così da avere un doppio attaccante in rosa. 
A centrocampo potrebbe investire bene con 3 colpi;
Bakayoko dal Chelsea 15 milioni. 
Kucka dal Parma 7 milioni. 
Meite dal Torino 12 milioni. 
Riscatto Tomori 28 milioni. 
Altra cosa importante da fare: con l'addio di Theo, bisogna cambiare modulo, e passare al 3-5-2. 
Permanenza: Mandzukic, Ibrahimovic, Rebic, Leao, con Belotti e Scamacca, cosi da poter lottare in tutte le competizioni. 

​​​​​​Modulo vincente: 352 con Donnarumma, Milenkovic , Kajer, Tomori. Calabria, Kessie, Bakayoko, Bennacer, Chalanoglu, Ibrahimovic-Belotti. 
Panchina: Scamacca, Kucka, Krunic, Meite, Leao, Rebic, Salemakers, Romagnoli. 

Una rosa importante con il sacrificio di Theo Hernandez. 
Lo fareste?