MILAN-SPAL: SPERAVO IL MILAN PERDESSE PER OBBLIGARE LA DIRIGENZA A MUOVERSI

_____1) Abbiamo un centrocampo scarso. Anche rientrasse Biglia non cambierebbe nulla, per cui è necessario investire nel centrocampo. Subito Fabregas, un grande attaccante e subito Paquetà per non perdere il 4° posto.

_____2) Le ultime quattro partite, giocate con le ultime della serie A, sono state un disastro. Con questa squadra, senza nessun innesto, la Champions diventa irraggiungibile perdendo così un altro anno. Continuiamo a fare acquisti inutili: Tiémoué Bakayoko, Diego Laxalt, Samu Castillejo? Mezze figure, mentre il Milan ha bisogno di almeno due fuoriclasse. Ma pare che la parola "campioni" sia stata cancellata dal vocabolario del Milan. Non dimenticate che abbiamo vergognosamente il secondo monte ingaggi della Serie A!

_____3) Abbiamo sbagliato 8 mercati consecutivi: serve un DS con le palle! Corvino, Pradè, Marino: gli unici che riescono a rivoluzionare una squadra mantenendola competitiva e ad acquistare campioni in erba. Leonardo è un buon dirigente, ma non è un DS.

_____4) Il problema di Higuain si chiama centrocampo. Non arrivano i rifornimenti. E inoltre non ha nessuno con cui dialogare eccetto Suso che perlomeno ogni tanto gli allunga un assist.

_____5) Gattuso è un mito, ma dopo quasi un anno e mezzo il gioco del Milan non esiste. In alcuni momenti giocava meglio la Spal, con inserimenti e lanci in profondità. Mi dispiace, ma Gennaro non è ancora da Milan. Speravo in Conte sin da gennaio.

_____6) Un grande club non può prescindere da uno stadio tutto suo. Buttare giù San Siro per costruirne un altro con l'Inter non ha senso. Gazidis, le ricordiamo che lei è qui per rendere dignitoso un grande club, non per fare l'elemosina. Ci vuole dire che Milan e Inter, che hanno contribuito alla storia del calcio internazionale, non hanno diritto ad uno stadio tutto loro? A Londra gli otto club della città dispongono di uno stadio a testa. Una città come Milano non è in grado di costruire due stadi? Ricordiamo al Sig. Gazidis che il Milan ha vinto il triplo delle coppe dei campioni di tutte le squadre di Londra messe assieme. Il Milan più di tutti merita uno stadio tutto suo.