"Qualcuno tradì al canto del gallo".

Non solo Leonardo (dimissioni attese per la giornata di martedì), a poco più di un anno dell'avvenuta del nuovo investitore Elliot anche il tecnico rossonero è pronto a lasciare il club, mentre la posizione di Paolo Malidini resta ancora un incognita.

I dettagli : Dopo la partita di domenica sera contro la Spal, la permanenza di Gennaro Gattuso, sembrava aver preso un determinato percorso, non ostante qualche spiraglio di luce a sprazzi qua e là. 

Nella giornata di lunedì però succede del clamoroso, infatti a casa Milan avviene un duro confronto con  Ivan Gazidis ad rossonero.

Il tecnico rossonero , avrebbe chiesto si una squadra giovane, ma  supportata da uomini d'esperienza, la dirigenza  invece, (anche ormai ridotta a brandelli) punta a una filosofia calcistica che metta al centro giovani promettenti ma a basso costo(vedi modello Arsenal) .

Tutta via va ricordato  che, Gennaro Gattuso ha un contratto che lo lega al Milan fino al 2021, oltre alle dimissioni volontarie del tecnico (previste per la giornata di oggi), si attende la conferma della società e le modalità di fine trattamento rapporto.

Per quanto riguarda Paolo Malidini invece, nulla appare emerso se non una piccola chiacchierata dai visi scuri tra quest ultimo e l'inglese Gazidis, ma la posizione del ex capitano del Milan resta ancora un nodo da sciogliere nei giorni che verranno.