Perché il Milan potrebbe trattare un Big come Bale. O Chiesa? La spiegazione è semplice, la cessione di Donnarumma può aprire strade interessanti in Casa Milan. 

Real Madrid su Donnarumma con Bale come contropartita l'affare è possibile ma la condizione deve essere che Donnarumma resti almeno un anno al Milan, con Bale che verrebbe in prestito con diritto di riscatto, il Milan deve parametrare la condizione fisica di Gareth, 30 milioni di euro sono tanti ma soprattutto è l'ingaggio di 15 a spaventare. Ecco l'idea di Perez: Bale in prestito con diritto, con Donnarumma che va al Real dal prossimo anno con una prelazione già impostata. 

Operazione importante sarebbe inevitabile la cessione di Gigio ma rinviarla di un anno con l'inserimento di Bale, potrebbe ammorbidire Raiola e soprattutto Il Milan. Il Real ad oggi non può pagare Donnarumma 50 milioni, allora l'idea è lasciarlo al Milan, dando in cambio Bale subito, ma nella prossima stagione il riscatto deve essere obbligatorio, siccome il Milan non ha i soldi per Bale, Donnarumma sarà la carta vincente. 

Chiesa il piano b: Rebic al Milan con il 50% alla Fiorentina e già una cosa fatta, adesso si aspetta la cessione di Paquetà, se il Lione apre a 23 milioni allora il Milan si butta prima su Milenkovic e poi nel rush finale su Chiesa, sempre se Bale non dovesse concretizzarsi, entrambi al momento sono piste difficili, ma da una parte il Real accetta qualsiasi formula, dall'altra Commisso spara 60 milioni, la domanda è: chi prendereste Bale o Chiesa?

Io tutta la vita Bale..