Il talentuoso centrocampista ungherese Dominik Szoboszlai sembra avvicinarsi decisamente ai colori rossoneri. Le dichiarazioni dell'agente del calciatore ungherese, Matyas Esterhazy, stanno facendo il giro del mondo oltre che far drizzare le orecchie a tutti i tifosi del diavolo.

Esterhazy ha infatti dichiarato: “Non riesco a dire se Matyas  partirà a gennaio o in estate, ma la cosa importante è che trovi un club in cui abbia buone possibilità di giocare e di proseguire nella sua crescita iniziata al RB Salisburgo”.

Ovviamente queste dichiarazioni aprono alle già insistenti voci che volevano Szoboszlai pronto a cambiare maglia già nel prossimo contratto invernale. Il Milan, quindi, può ufficialmente sperare di acquistare l'ungherese. Sembra che il costo del cartellino si aggiri attorno ai 25 milioni di euro, vale a dire il prezzo della clausola rescissoria inserita nel contratto in essere con il RB Salisburgo.

Una cifra che sembra abbordabile anche per i rossoneri, che seguono l'ungherese da molto tempo, soprattutto se lo staff rossonero riuscirà a piazzare qualche giocatore in uscita (a questo proposito si sta parlando molto, soprattutto in Spagna, di un possibile trasferimento di Samuel Castillejo).
Inoltre Szoboszlai potrebbe essere il sostituto ideale di Hakan Çalhanoglu, qualora il turco non trovi l'accordo con il club per il prolungamento di contratto.