Mai come oggi ci sono due giocatori così forti svincolati.
Serve il vice Ibrahimovic? Ecco 3 nomi: Llorente, MANDZUKIC, Diego Costa.

Il mercato low cost da Sogno per gennaio:
L'effetto negativo della Pandemia da Covid-19, si ripercuote sul mercato mondiale, e pure nel Calcio, l'Inter ha varato il mercato low cost, il Real non farà mercato, cosi come Barcellona e altre big d'Europa. 
Milan unica società che può fare mercato intelligente, la proprietà del Milan è l'unica che non ha subito perdite, anzi ha incassato solo qualche giorno fa 2 mIliardi di euro da Vodafone Italia. 
Elliott una super potenza di fuoco il fondo di Singer non va mai in perdita, ovviamente il Milan e una delle tante aziende di Paul, ma Gazidis può contare su una liquidità enorme per fare mercato, e soprattutto garantire i pagamenti dei calciatori. 
Il Milan ad oggi ha 15 milioni, se si cedono Castillejo, Krunic, Conti, si può arrivare a 40 milioni. 
3 necessità urgenti: un vice Ibrahimovic, un centrale, e un vice Kessie.

Per la punta l'idea migliore a mio modo di vedere e Llorente, poi c'è la suggestione Diego Costa, e infine Mario Mandzukic. Tutti a zero, ma con ingaggi pesanti almeno 3 milioni di euro.
Il fondo Elliott non apre all'ipotesi over 30, allora l'unica soluzione porta a Scamacca, 25 milioni cash, e non se ne parla più, magari un pagamento dilazionato. Opportunità come dice Paolo Maldini, l'offerta del Milan puo essere :Musacchio piu Conti e 10 milioni cash, al Sassuolo, ma dovrà pure dare Colombo e Krunic al Genova? Trattativa complicata, perché ci sono da convincere 2 società.
Jovic in prestito? Il Real Madrid vuole l'obbligo altrimenti non se ne fa nulla. 
In difficoltà il mercato pure in difesa Simakan costa 20, il Milan offre 15, Lovato costa 20 il Milan offre 5 piu Duarte, l'unica soluzione in questi casi e: pagare punto e basta, altrimenti restiamo così. 

Fossi la dirigenza del Milan mi butterei subito su Diego Costa per 18 mesi offrendo un biennale appunto, poi andrei su Garay e l'investimento vero lo farei per il vice Kessié, Souamare per 25 milioni, magari cedendo Krunic al Torino e Conti alla fiorentina.