Milan, senza il nostro Principe siamo messi male...
Prendiamo sempre gol... La sua assenza mette in seria difficoltà la Stagione, si rischia di arrivare 5.

Le colpe della società ELLIOT commette sempre gli stessi errori ecco quali:
1:
 il problema non sono i giocatori ma gli investimenti, il Milan perché ha investito su Pellegri? Poteva benissimo prendere un vero attaccante, perché per lo Scudetto serve subito almeno uno di questi: Icardi, Vlhaovic o Jovic. 
2: dobbiamo subito prendere 2 centrocampisti, siamo in affanno totale, perché adesso c'è pure la coppa d'Africa, e senza Bennacer e Kessie siamo completamente scoperti, urgono rinforzi, ma devono essere di qualità. 
3: Dal Chelsea deve arrivare Rudiger
Con Rudiger la difesa sarebbe un top, con Tomori. A centrocampo bisogna avere il coraggio di prendere qualcosa di importante Adil non basta serve qualcosa dal Real Madrid, Casemiro l'ideale.
Colpo in attacco per sbaragliare la concorrenza dobbiamo prendere Vlhaovic, costa 60 milioni? Esistono le rate, la soluzione si trova ma per 5 anni saremmo apposto cosi... In Alternativa Icardi o Jovic in prestito secco. 
Pioli deve cambiare marcia
Basta piu errori Stefano, Messias deve giocare, Krunic e Salemakers insieme non vanno bene, e soprattutto Bakayoko non deve giocare con Bennacer, ma insieme a Kessie.
Errori non ne vogliamo piu, altrimenti anche la società dovrà valutare l'esonero di Pioli.