Un Milan appannato, che il solo Daniel Maldini e Colombo non può assolutamente accettare tale condizione il nostro Stefano Pioli. 
L'Europa ci ha portato 15 milioni, la cessione di Paquetà altri 21 milioni subito, 3 innesti e soprattutto Mandzukic.
Lo dico da settimane al Milan: servono 3 innesti e soprattutto un vice Ibrahimovic, molti dicono non ci sono soldi io rispondo con i numeri: il Milan ha un attivo di +30 milioni dopo ieri sera. Come spenderli? Ecco la mia personale opinione: 3 colpi mirati 

Prima cosa un centrale di difesa: farò una lista in base al budget
Ranocchia (costo 2 milioni) rendimento alto. 
Pezzella (costo 15 milioni) rendimento medio. 
Ajer (costo 25 milioni) rendimento medio ma da valutare in serie A. 

Premessa doverosa, il Milan non cerca titolari, ma conprimari dei titolari, quindi di questa lista scelgo: Andrea Ranocchia. 

Al Milan serve un centrocampista ecco la lista:
Bakayoko (costo 30 milioni) 
Per me è l'unico da prendere, in alternativa vado su Nainggolan​​​​​, ma non fatemi altri nomi perché questi due fanno la differenza gli altri no!.
Adesso arriva il bello, vice Ibrahimovic: l'unico da prendere subito è Mario Mandzukic, perché? Costo: milioni. Avendo Colombo il Milan può e deve prendere solo giocatori che fanno fare il salto di qualità in termini di Leadership, ed esperti che nelle coppe riescono a dare forza al gruppo. 
Sinceramente ieri sono rimasto deluso da Tonali, non mi sembra pronto come lui neanche Colombo, ma sono giovani, è normale, allora la soluzione sarebbe Mandzukic per la l'Europa League, Ibrahimovic per la serie A, Colombo per la Coppa Italia.