Il Milan vuole davvero lo scudetto, un mercato importante già fatto ma non è finita, Maldini e Massara hanno in mente tre colpi davvero entusiasmanti: Torreira, Depay, Bakayoko. 

Perché Depay? Il Lione lo avrebbe proposto come scambio con Paquetà, sarebbe una follia non accettare, un giocatore straordinario, potente, veloce e grande esperienza nonostante la sua giovane età, può fare anche il Vice Ibrahimovic e soprattutto l'ala destra. 
Torreira scalda il cuore di Maldini e Massara con Krunic che va al Torino: è costato 50 milioni al Arsenal, dopo 2 anni l'ex Samp non è più nei piani dei Gunners, ci sta provando mezza Europa, tra cui Giampaolo e il Torino, ma nella notte è piombato pure il Milan con la formula del prestito oneroso, tutto dipende da Krunic se va al Torino allora Torreira sarà rossonero. 

Bakayoko offerta di 20 milioni del Milan, prendere o lasciare, prestito con obbligo. 
Un Milan con Ibrahimovic, e soprattutto Depay, sarebbe completo in tutti i reparti, Bakayoko e Kessie la potenza, Bennacer e Tonali la qualità, Theo e Depay la velocità sulle fasce, Romagnoli e Kjaer la solidità in difesa.
Insomma, un Milan da Scudetto?