Il futuro di Gerard Deulofeu è sempre più ingarbugliato ed incerto; le notizie di pochi giorni fa davano il forte attaccante di fascia vicinissimo ai giallo neri del Watford per la misera cifra di dieci milioni di euro.
Sembrerebbe proprio il costo del cartellino una delle ragioni fondamentali del rinnovato interesse del Milan, che vorrebbe provare un inserimento last minute nella trattativa sfruttando il bellissimo ricordo che la maglia rossonera ha lasciato impresso nella mente di Gerard.
Deulofeu dal canto suo non ha mai nascosto la volontà di legarsi nuovamente alla società rossonera e avrebbe preso tempo con il Watford in attesa dell'offerta che Mirabelli recapitera' al suo agente entro e non oltre venerdì sera.
Potrebbe dunque essere proprio questo graditissimo ritorno l'attaccante esterno tanto richiesto e voluto da Mister Gennaro Ringhio Gattuso che in attesa di conoscere quale sara' il nuovo bomber promessogli da Massimiliano Mirabelli  potra' cominciare a disegnare la nuova composizione del pacchetto offensivo della prossima stagione.

L'arrivo di Gerard Deulofeu ad una cifra accessibile come può essere quella di cui si parla (10 milioni di euro) permetterebbe al Milan di tuffarsi nuovamente sul promettente centrocampista del Cagliari Nicolo' Barella, vero e proprio jolly di centrocampo dalle indubbie qualità tecniche e fisiche.

Il mercato dei rossoneri si è improvvisamente riacceso, ancora pochi giorni e vedremo le evoluzioni.