Com'era preventivabile il TAS di Losanna ha accolto il ricorso del Milan e di fatto riammesso la squadra alla prossima Europa League.
Ora non sto qui a dilungarmi con tecnicismi vari e spiegare le varie motivazioni che tanto trovano il tempo che trovano, ma sul fatto che la sentenza non ribalta esclusivamente quella precedente e riammette il Milan punto, ma in realtà, riammette la squadra rossonera, questo è vero, ma in cambio darà un'altra pena, più consona, dicono.
E che vuol dire? Che probabilmente ci saranno multe pecuniarie da pagare limitazioni sul mercato e sicuramente un faro continuamente puntato contro a controllare ogni minimo dettaglio e al prossimo sgarro... insomma come avere la finanza in casa costante o più semplicemente un gatto attaccato ai co...ni.

Quindi mi chiedo se alla fine questo sia un risultato veramente positivo per il Milan o se visto che tanto la pessima figura ormai era già stata fatta, non conveniva stare un anno fuori dall'Europa e poter continuare il percorso iniziato lo scorso anno e poter fare mercato più tranquillamente e concentrarsi solo sul campionato.

Io sinceramente tutto questo entusiasmo per questa sentenza e per questo Milan lo trovo un po' esagerato e forzato.