In casa Milan o meglio, intorno al mondo Milan girano ancora voci su voci riguardanti il destino di Donnarumma che lo vede lontano dal Milan e precisamente in Francia al Paris Saint Germain. Tengo a precisare che queste voci, ad oggi, sono prive di fondamento e il tutto si basa su notizie di mesi e mesi fa che ancora oggi vengono rispolverate.

Gianluigi Donnarumma è il miglior Under 20 del mondo per potenzialità, e non è una novità che lo cerchino i migliori club d'Europa. Il giocatore ha fatto pace con il popolo rossonero e, ad oggi, pensa solo a concludere la stagione col Milan. I rossoneri però sono attivi sul mercato dei portieri, specificamente in Italia e in casa della capolista della Serie A: il Napoli. 

Reina sta per concludere la sua esperienza al Napoli tra pochi mesi, è certo il suo addio al Napoli che avrebbe trovato già un sostituto (Leno?). Ed ecco che entra in gioco il Milan, che vorrebbe un secondo di livello tra i pali sostituendo Storari e scalando Antonio Donnarumma a terzo. A Reina è stato offerto un biennale da quasi 2 milioni l'anno. Il giocatore ha dato il suo gradimento e il tutto dovrebbe essere ufficializzato a stagione finita.

Il Milan tenta di aver un parco portieri importante ed esperienza con Gigio, Reina e il fratello del primo.
Lo spagnolo del Napoli sarebbe un ottimo innesto che tranquillizza il Milan per quando ci sarà turnover tra i pali o altri problemi che potrebbero tenere Donnarumma fuori.