Elliott ha decisamente cambiato marcia, con un Milan in Champions League, la chiave sarà l'arrivo di 1 colpo da 90, ecco perché può essere Haaland.
Elliott vuole regalarsi una Champions League da protagonisti, un mercato da 150 milioni non è un'utopia. 
Haaland ha 20 anni, e per 15 anni può essere l'attaccante più forte del mondo, il suo costo è vicino alla follia "150 milioni di euro" il Milan può arrivare a tale cifra con il sacrificio di Leao, Hauge, e soprattutto Tonali.
Hauge più Leao al Dortmund e 70 milioni per un totale di 120 milioni, giocatori molto apprezzati in Germania, il valore di Hauge e 20 milioni, quello di Leao 30 milioni, il prezzo e altissimo ma vale la pena tentare la follia, soprattutto non riscattando Tonali a 38 milioni, può tornare al Brescia. 
Haaland con Ibrahimovic, MANDZUKIC come punte, con un Milan così pesante si può davvero sognare ad occhi aperti, ovviamente Rebic gioca da esterno, con Haaland in avanti insieme al suo idolo, Zlatan Ibrahimovic. 
Il Milan deve cedere Castillejo, altra cessione importante e Samu, purtroppo non rientra più nei piani di Pioli e della società, un costo di 12 milioni e può lasciare.
L'ingaggio di Haaland deve avere un importo di 20 milioni per 5 anni: in poche parole sarebbe il suo ingaggio il totale di 5 giocatori:
Castillejo
Tonali
Leao
Hauge
Diaz (che torna al Real). 
Circa 15 milioni. 

Decreto crescita potrebbe agevolare l'arrivo di Haaland. 
Valutazione in corso in Via Aldo Rossi, per una Champions League da protagonisti.
Piano B: Vlaovic della Fiorentina, in questo caso servirà forzare con Commisso, 40 milioni. 
Milan, se vuoi tornare top servono il riscatto di Tomori e il colpo Haaland.