Re Artù è un leggendario condottiero britannico che, secondo le storie e i romanzi medievali, difese la Gran Bretagna dagli invasori sassonitra la fine del V secolo e l'inizio del VI. I dettagli della vita di Artù sono principalmente frutto di folklore e invenzione letteraria, e la sua esistenza storica è discussa e contestata dagli storici moderni.
Lo sfondo storico delle vicende relative ad Artù è descritto in varie fonti, tra cui gli Annales Cambriae, la Historia Brittonum e gli scritti di Gildas di Rhuys. Nelle citazioni più antiche che lo riguardano e nei testi in gallesenon viene mai definito re, ma dux bellorum ("signore delle guerre"). Antichi testi altomedievali in gallese lo chiamano ameraudur ("imperatore"), prendendo il termine dal latino, che potrebbe anche significare "signore della guerra". Il nome di Artù si ritrova anche nelle più antiche fonti poetiche come il poema Y Gododdin. Anche per il milan c'è re ARTURO VIDAL.

Destrorso, Vidal è un jolly capace di ricoprire in campo le posizioni più diverse dal suo ruolo originario di difensore, al trequartista—, tuttavia è come centrale che si esprime al meglio, risultando efficace sia nella fase di copertura sia in quella offensiva. Molto valido come incontrista, quindi nella marcatura e nell'anticipo, gode di un buon senso della posizione, caratteristica che in mezzo al campo gli fa recuperare molti palloni. Dribbling e corsa gli permettono invece di spingere sulla fascia e di arrivare facilmente al cross. Dotato di buoni fondamentali, sa farsi valere anche nel colpo di testa  e nel tiro da fuori.
Tutte queste qualità lo portano a essere considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione, nonché tra i più forti calciatori cileni della storia. 

Capitolo attacco: Zlatan Ibrahimovic ha gli occhi sul telefono. Aspetta la chiamata di Leonardo, quella rossonera, l’unica che potrebbe convincerlo a lasciare anzitempo i Los Angeles Galaxy per tornare in Europa (dove ha comunque molte offerte). Il 37enne fuoriclasse svedese intende lasciare il club di Mls che ha fallito l’accesso ai playoff nonostante i suoi 22 gol, ma ha in testa soltanto il ritorno rossonero. Un nuovo milan in attesa di Antonio  conte, con Ibrahimovic -Vidal. 
Giocatori amati da Conte. Storia presente e passata vedremo gennaio... cosa sarà!