Scusatemi un attimo, sento che il Milan vuole dare 25 milioni al Bologna per un giapponese difensore centrale... O addirittura 35 milioni per Milenkovic... Assurdo ma vero...
Riflessione. 
Partiamo dal presupposto che al Milan serve un difensore centrale e soprattutto un centrocampista 

Gli obiettivi dichiarati sono: Milenkovic (35/40 milioni) 
Toymasu (25 milioni)
Dalot (20 milioni).
La mia domanda è: c'è un certo Ranocchia che costa solo 2 milioni per l'ingaggio, ricordate quel difensore del Bari che costava 30 milioni? Insieme a Bonucci? Ecco è proprio lui, lo stesso che è stato diverse volte in Nazionale... Adesso ha 30 anni, è maturo e credetemi è più forte di tutti i nomi fatti prima... ANDREA RANOCCHIA E' L'AFFARE DEL MERCATO.

NELL'INTER HA FALLITO? è stato anche il Capitano, ha dato tutto... Ma ricevuto poco, al Milan può essere il nuovo KJAER! CHE QUANDO E' ARRIVATO TUTTI DICEVANO CHE ERA UN BIDONE E INVECE... 

Nainggolan, occasione d'oro a 12 milioni di euro: il Milan cerca un centrocampista forte? Perfetto ecco Raja, sì proprio lui che quando Marotta era alla Juventus il Cagliari chiedeva qualcosa come 50 o addirittura 60 milioni, poi lo prese la Roma e subito dopo l'Inter, giocatore che Galliani voleva al Milan, ma che Cellino diede alla Roma. 
Due nomi per completare la Rosa, ma sicuramente giocatori di esperienza, che hanno già giocato a San Siro... 
Se il Milan prende entrambi, avrebbe pure il budget per un ulteriore colpo, ovvero FEDERICO CHIESA. 

COMMISSO ORMAI HA CAPITO CHE 40 MILIONI POSSONO BASTARE, ma sta al Milan formulare l'offerta giusta: Calabria, Castillejo, piu 40 milioni per il colpo dell'estate dopo Tonali, Chiesa!