Non è un segreto che Leonardo da settimane stia cercando un valido sostituto dell'infortunato Lucas Biglia, ieri sembra aver finalmente trovato l'accordo con un giocatore di spessore internazionale in forza al Chelsea, stiamo parlando di Cesc Fabregas!

Lo spagnolo non trova spazio nelle gerarchie di Sarri e vuole a tutti i costi cambiare aria già a gennaio, ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e quindi con un piccolo conguaglio potrebbe arrivare a Milano già nella prossima finestra di mercato.
Voci di corridoio dicono che il dirigente milanista abbia raggiunto un accordo con l'ex blaugrana attraverso un contratto che lo legherebbe ai colori rossoneri per 3 anni a 3,5 milioni a stagione.

Fabregas sarebbe il profilo perfetto di questo Milan, perché è molto abile nel recuperare palloni, ha una grande intelligenza e visione di gioco, ma soprattutto ha esperienza da invidiare!
Il giocatore era stato molto vicino al Milan nell'anno che passò dall'Arsenal al Barcellona, Galliani aveva raggiunto un accordo col giocatore ma non con la società londinese, oggi a distanza di anni potrebbe realmente realizzarsi questo trasferimento veramente importante per entrambe le parti!