Supponiamo che la nuova proprietà, o quella esistente se ci sarà una fumata nera, stanzi 50 milioni per il mercato più eventuali introiti derivanti dalle vendite.
Il nostro mercato in uscita garantirebbe circa 120 milioni:
Donnarumma 50 milioni
Suso 38 milioni
Kalinic 20 milioni
Bacca 12 milioni

Secondo noi i sacrificabili, oltre Kalinic e Bacca per ovvi motivi, potrebbero essere appunto Donnarumma e Suso.
Il primo in quanto non ha dimostrato di essere da Milan, non vale l'ingaggio di 6 milioni più il fratello, pertanto può essere sostituito dall'affidale ed esperto Reina. Suso, con dispiacere, può essere sacrificato per dettami tattici, ossia passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2.
Questi 120 milioni sommati ai 50 milioni stanziati per la campagna acquisti ammonterebbero a 170 milioni.

Questa la nostra campagna acquisti:

Immobile 70 milioni
Pjanic 65 milioni
Barella 25 milioni
Darmian 10 milioni

Immobile ci piace per senso del gol, impegno agonistico ed intelligenza tattica. Con l'ultimo favoloso campionato, a parità di prezzo, si fa preferire al gallo Belotti.
Pjanic è il naturale sostituto di Pirlo, colui che sarebbe in grado di dare al centrocampo rossonero geometrie, fantasia e sostanza, in grado di giocare davanti alla difesa, rilegando Biglia in panchina pronto a sostituirlo, oppure dietro le due punte. Visto che alla Juve non lo danno per incedibile, proponendogli l'ingaggio di Gigio, potrebbe accettare la sfida come fece Bonucci lo scorso anno. Fondamentale.
Poi abbiamo aggiunto Darmian perché temiamo che Conti abbia bisogno di altro tempo ed il giovane Calabria ha dimostrato di faticare giocando più partite di seguito. Barella perché da interno rappresenta uno dei prospetti più promettenti.

Nostra formazione:

Reina
Darmian(Calabria), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez(Strinic)
Kessié, Pjianic, Barella(Bonaventura)
Calhanoglu
Immobile, Cutrone(Silva)

Ora diteci la vostra!

Hasta la vista Rossoneri!