Dybala Milan sembra impossibile: è vero Paulo Dybala è un giocatore della Juventus e ad oggi sembra impossibile un suo arrivo al Milan: fonti vicine a Pratici dicono: "Si e parlato di Paulo, ma costa 80 milioni".

Se fosse per Elliot Dybala sarebbe già al Milan: causa FFP è impossibile una trattiva da 80 milioni ma il Milan potrebbe provarci se cede gli esuberi: proviamo a disegnare una suggestione di mercato che sarebbe clamorosa.

Le possibili soluzioni per arrivare a Dybala: Borini ceduto per 6 milioni, Andre Silva per 25 milioni, Laxalt per 10 milioni, Suso per 40 milioni; si arriverebbe subito ad 81 milioni di euro. 

La Juventus deve cedere per forza: Madzukic, Dybala, Higuain, Kean sono tutti sul mercato decide Sarri e la scelta a quanto pare sarebbe l'addio di Paulo Dybala.

La spalla ideale per Piatek: una seconda punta ideale per Piatek con giampaolo Dybala farebbe sognare i tifosi rossoneri molto piu di Correa, Rafael Leau è una buona riserva ma deve crescere, il Milan deve puntare su Paulo Dybala se le ambizioni di Elliot sono davvero alte allora l'affondo deve esserci per forza.

80 milioni in 2 anni: prestito oneroso a 15 milioni con riscatto obbligatorio in 2 anni a 65 milioni con l'ingresso in Champions League.

Altra bomba di mercato Modric: solo con la cessione di Kessie.