Milan non farti scappare l'occasione: in un Milan privo di stelle perché non inserire un matador? Un giocatore che segna come pochi in Europa e tra l'altro è pure gratis; unico ostacolo come sempre un ingaggio da 10 milioni, il Milan purtroppo non potrebbe pagarlo a meno che si potrebbe fare un quinquennale da 6/7milioni, utopistico ma non troppo a mio modo. 

Parliamoci chiaro nel Milan non servono 10 giocatori, ma soltanto 3 innesti di livello, si parla di Rakitic un occasione unica giocatore internazionale e di livello mondiale, sono questi i giocatori che fanno fare il salto di qualità che piaccia o non piaccia senza campioni il Milan non ci arriverà mai al 4 posto.

Ecco la strategia da seguire: rispettare sempre le regole del FFP ma con intelligenza, prendere dei giovani ma quando c'è l'opportunità di svincoli eccellenti bisogna anticipare tutti vedi i casi di: Ibrahimovic, Modric, Cavani, T. Silva, non possono arrivare tutti ovvio ma 2 di questi più Rakitic ti cambiano la vita.

Immaginare un Milan cosi: Cavani e Ibrahimovic in avanti con Chanaloglu trequartista, e dietro a centrocampo un faro come Rakitic, con in difesa il nostro amato T. Silva!?
Che Milan stellare, peccato che non sarà così per colpa di un fondo come Elliot e per colpa della politica dei giovani.

Sarà lunga la strada per la risalita del Milan.