Il Milan è alla ricerca del vice Ibrahimovic: c'è un'occasione troppo importante per farsela sfuggire, il Principe di Bel-Air, ovvero Mario Balotelli! 

Raiola lo manda al Milan con Ibrahimovic supervisore? Mario Balotelli e un ottimo giocatore, l'unico suo problema è avere delle regole, ha fallito ovunque ma nella sua squadra del cuore con l'aiuto di Ibrahimovic potrebbe essere un ottimo vice dello svedese, meno costoso di tutti, potrebbe costare solo 1.8 milioni di euro annui (cifra bassa e soprattutto cartellino a zero) sarebbe il suo 3 ritorno al Milan, ma con una maturità diversa, soprattutto avrebbe un padre molto severo come Ibrahimovic, e un maestro gentile come Pioli. 

Balotelli: l'occasione come il Principe di Bel-Air! 
La sua vita e stata spesso messa in discussione, ma alla fine le sue qualità calcistiche, sono enormi l'unica sua pecca è quella di non puntare tutto su di lui, il treno per gli europei potrebbe passare proprio da questa stagione, e se ce una società che ha bisogno disperatamente di un attaccante questa società e il Milan. 
Al momento da casa Milan il nome non è uscito, 
ma sarebbe una follia prendere Jovic o Chiesa a cifre enormi quando ha un Ibrahimovic titolarissimo, e soprattutto hai un occasione come quella di Balotelli a zero. 
Bakayoko e Ajer in dirittura d'arrivo ormai ci siamo il centrale sarà lui, il Gigante di Scozia alto 2.00, potrebbe formare in area di rigore insieme ad Ibrahimovic e Bakayoko, (1.88-1.96)dei Golia dell'area di rigore, per trovare gol anche su calcio d'angolo. 

Milan, lunedì inizia il tuo campionato: un consiglio personale? Prendi il Principe di Bel-Air, Super Mario Balotelli!