Il Milan come noto vuole un attaccante a gennaio di esperienza e si fanno i nomi di :Ibrahimovic, MANDZUKIC, Llorente, Jovic, ma non ho mai sentito un nome che a mio modo di vedere sarebbe ideale Edison Cavani. 

Perché Cavani? E più giovane degli altri, ormai Mandzukic, IBRAHIMOVIC sono abbastanza avanti con l'età, c'è un nuovo dettaglio che può fare la differenza la permanenza obbligatoria per 2 anni. 

Decreto crescita sconto del 50% sull'ingaggio: Cavani ne prende 10, al Milan sarebbero 20 lordi, ma con un contratto di 24 mesi costerebbe solo 5 milioni per ogni anno. 

Perché non Ibrahimovic, MANDZUKIC o Llorente? Sono stati grandi calciatori ma se il Milan è obbligato a prendere un giocatore per 24 mesi per usufruire dello sconto del 50%, allora non si può puntare su Ibrahimovic chr avrebbe dopo 2 anni 40, e Mandzukic 38, e Llorente 36. Assurdo pensare che il Milan possa tenersi giocatori così VECCHI. 

MILAN ICARDI TI REGALA CAVANI A GENNAIO: MAURO STA FACENDO BENE A PARIGI (torna all'Inter a giugno), libera subito Cavani per gennaio perché anche lui è in scadenza nel 2020, quindi prezzo per Cavani 25 milioni, contratto di 3 anni o 5 anni a 6 milioni totale lordo: 30 milioni sarebbero 60 lordi ma con lo sconto del 50 % DECRETO CRESCITA IL MILAN PAGA SOLO 30 PIÙ 20 DEL CARTELLINI, OVVIAMENTE ANDRÀ VIA SUSO PER 40 MILIONI: LA ROMA AVREBBE AVVIATO I CONTATTI CON RAIOLA. 

Se il Milan arriva in champions con Cavani e Piatek, e Paqueta o Chanaloglu dietro le PUNTE A GIUGNO CON LA CESSIONE DI DONNARUMMA PER 70 Milioni, si può puntare ancora in grande con Milinkovic-savic. Avendo già Cavani e Piatek, con Leao  punta di lancio di riserva, sarebbe necessario solo un colpo a centrocampo. 

Poi un colpo ad effetto di esperienza può essere anche l'ingresso di Modric svincolato dal Real, facendo posto con le cessioni di :Biglia, Borini,.

Il Milan sta per festeggiare i 120 della sua grande storia, la domanda è :Milan perché non Cavani?....

#MatadorCavaniMilansipuo!