Questo Milan è più forte della Juventus, Inter, Napoli, ovvero le pretendenti allo Scudetto. Lo spiegano i numeri e la qualità del gioco, nonostante le assenze pesanti. 

Il Milan è la squadra che riesce a vincere e convincere! 
Un grande gruppo, una forza totale quando è entrato Leao con Ibrahimovic, hanno letteralmente ribaltato tutto il Verona, ad oggi l'unica squadra ad avere veri top player è il Milan di Pioli, Leao e diventato un fuoriclasse, Ibrahimovic e un genio seppur gioca 15 minuti (3 tiri vicino l'angolo, rovesciata volante da fare venire i brividi, e serie infinita di assist, semplicemente un Mostro!).

Finalmente un vero 9, Giroud. 
Causa Covid-19, si era spento Olivier da 5 partite, ma con il Verona è tornato al gol e che gol, pesantissimo, 3 gol per lui un giocatore che può tranquillamente arrivare a 10 gol. 

Juventus funziona la nuova era Max, ovvero cinismo, gioco sporco, ma 4 vittorie di fila fanno della Juventus una squadra in lotta sicuramente, ma ancora lontana da Milan e Inter. 

Napoli: la grande bellezza, ma fino a quando? Siamo sicuri che Spalletti terrà così tutto il campionato? Ho i miei dubbi, l'effetto Napoli è frutto di un calendario morbido e soprattutto di un Oshimen in formato stellare, facciamo i complimenti al Napoli, ma non è da Scudetto. 

Inter forte, ma non fortissima? 
Data per favorita perde colpi, dopo la Champions League, abbiamo trovato una squadra senza corsa né forza, il maestro Sarri l'ha abbattuta, 3-1, Inzaghi adesso deve vincere con la Juventus perché altrimenti sarà durissima. 

Mercato di gennaio Milan: via Kessie e Romagnoli, dentro un bomber: il sogno è Icardi in prestito, biennale, con diritto di riscatto, si vedrà dopo le ultime notizie di Gossip, Mauro ha deciso via dal PSG.