Gioco inesistente, improvvisato e macchinoso, squadra lenta e compassata, insomma un perfetto esempio di moviola in campo. È questo il Milan che continua a proporci e riproporci il sig. Montella. Poi ci si lamenta che gli attaccanti non segnano! 
A mio parere, con questo allenatore, pure Messi diventerebbe un brocco.

Contro l'Austria Vienna, siamo quasi alla mezz'ora e neppure un'azione degna di essere definita importante. L'unica emozione? Il gol dell'Austria Vienna. All'improvviso una luce si accende nella mia mente: forse è la volta buona che lo cacciano?... E via, l'Austria Vienna sfiora il secondo gol. Bene, penso io, così lo cacciano sicuro! Macché, non lo cacceranno mai! Del resto c'hanno messo tanti anni per ottenere la moviola in campo!

Addio sogni di gloria, ha pareggiato Rodriguez! È proprio fortunato. Anche questa volta si salverà!

Penso e ripenso: cosa deve accadere affinché lo mandino via? Il primo tempo volge al termine e mi chiedo: se l'Austria Vienna viene a Milano a tenerci testa, non oso pensare cosa possa accadere domenica prossima, quando a San Siro arriverà il Torino.

Sono stufo, quasi quasi spengo la TV! Non ce la faccio a vedere questo triste spettacolo!
E gol, ha segnato André Silva! Non so se gioire o meno! Dentro sono felice per la mia squadra del cuore, ma poi pensando meglio mi accorgo che anche questa volta si salverà e mi intristisco!