Mauro Icardi lascia il ritiro dell’Inter a Lugano e torna alla Pinetina.
L’attaccante nerazzurro, che non ha lavorato con il resto dei compagni nella mattinata di sabato, di comune accordo con la società tornerà ad Appiano Gentile, dove nei prossimi giorni si allenerà in solitaria e continuerà “il lavoro di ricondizionamento atletico” disposto dal club.

Calciomercato Milan: l'obbiettivo del Milan deve essere prendere sempre i migliori giocatori, dopo Bennancer, Krunic, Hernadez, (giocatori funzionali ma che a mio modo di vedere non fanno la differenza), e allora ecco che se io fossi Maldini e Boban proverei il "Colpo Grosso".

Colpo Grosso: nella Milano nerazzurra c'è un giocatore che rispecchia la filosofia di Elliot cioè: giovane e forte, l'unico problema sarebbe prenderlo a buon prezzo, il Milan dovrebbe fare valere la sua voglia di rivalsa sull'Inter e provare a dare un progetto nel 4-3-1-2 insieme a Piatek.

Offerta Milan: il Milan potrebbe fare un offerta così: prestito biennale oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto a 40/50 ammortizzato in piu anni, con contratto per Mauro Icardi da 8 milioni per 5 anni, un'operazione che dovrebbe essere studiata nei minimi dettagli che costerebbe solo il 1 anno (16 lordi come ingaggio e 10 come cartellino).

Rilancio con forza la mia idea di mercato: Mauro Icardi al Milan sarebbe un colpo sensazionale con Piatek avremmo un attacco da 50 gol e con i schemi di Giampaolo sono sicuro che entrambi farebbero davvero bene, io ho lanciato la mia Suggestione di mercato: Maldini, Boban, Gazidis ascoltatatemi, prendete l'unico giocatore che per me fa la differenza in italia: #MauroIcardiMilan!!