Dopo il doppio acquisto Caldara-Higuain, Leonardo non sarebbe ancora sazio e vuole regalare un altro giocatore a Gattuso per rinforzare ulteriormente la rosa, precisamente un centrocampista.

Nei giorni precedenti erano usciti fuori nomi come Bakayoko e Samassekou per rinforzare la trequarti, ma un altro nome di spessore è spuntato. Secondo alcune fonti (non ufficiali), Leonardo starebbe preparando un'offerta per strappare uno dei giocatori più in mostra nel panorama Europeo, Milinkovic-Savic.
Il patron biancoceleste però ha già ribadito che il talento serbo non è in vendita e che tratterebbe solo cifre monstre.
E Leonardo sembra volerlo accontentare, offrendo la cifra che Lotito desidererebbe: 120 milioni. Un'offerta così sarebbe quasi irrinunciabile ma, se dovesse arrivare secondo queste fonti, si tratterebbe di un prestito oneroso a 40 milioni più il diritto di riscatto fissato a 80.
Sebbene la somma richiesta da Lotito sarebbe accontentata, difficilmente accetterebbe quella cifra con un prestito legato al diritto di riscatto, senza l'obbligo.

L'interesse del Milan comunque è presente per il box to box biancoceleste, nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti legato a quello che sarebbe un maxi trasferimento, che arricchirebbe ancora di più questo mercato pieno di sorprese.