RYAN FRASER (BOURNEMOUTH). Rapido, piccolino e bravo nel dribbling. Il suo è uno dei cartellini più alti (30 milioni ) dei giocatori in scadenza giugno 2020.

Tiago silva: PSG tanti nomi nel 2020, per il Milan, giocatore importante centrale esperto con un passato rossonero glorioso, chissà che possa essere un colpo per il 2020.

Cavani matador PSG: giocatore che ha fatto innamorare Napoli, con più di 100 gol nella sua storia Azzurra, passato al PSG PER 64 Milioni, adesso non fa più parte del progetto degli Scheicchi. Ingaggio mostruoso 10 milioni, potrebbe arrivare solo con il decreto crescita ma con un contratto di almeno 3 anni, a 7 milioni. A mio modo di vedere se il Milan vuole tornare grande deve prendere prima Ibrahimovic, poi a giugno 2020 Cavani. A costo di vendere Donnarumma, Suso, Calabria. 

Giocatori che potrebbero portare plusvalenza netta di almeno 100 milioni in 3. 

Il Milan ha una lista speciale c'è pure Modric, altro top player ovviamente l'ingaggio e un problema, addirittura percepisce quasi 11 milioni, il Milan non potrebbe andare oltre un biennale da 5 milioni o massimo 6, ma la politica di ELLIOT rende difficile tutto: ingaggi bassi e giocatori giovani. Chissà che l'arrivo di Ibrahimovic possa convincere ELLIOT a fare a giugno un altro sacrificio per Modric e Cavani.

Un Milan con Modric, Cavani e Ibrahimovic andrebbe a prendersi sicuro un posto in Europa. 

La lista dei regali 2020 e d'oro, le occasioni ci sono il mio nome da consigliare a Boban e Maldini e: RYAN FRASER (BOURNEMOUTH). Rapido, piccolino e bravo nel dribbling. Sostituto ideale di Suso, e molto più forte del Papu Gomez.