Salve, sono Gian Luigi, tifosissimo del Milan.
Sono molto contento per queste ultime due vittorie ottenute dalla squadra contro Lazio e Juventus e di avere quasi raggiunto l’obiettivo del raggiungimento di un posto in Europa League; però bisogna anche vedere la realtà dei fatti.
Tali vittorie sono anche il frutto di tutte le disarmonie avute con il Corona virus; in più i giochi sono già tutti fatti: la Juve ha già lo scudetto in tasca; invece Lazio, Inter ed Atalanta ora si giocheranno secondo, terzo e quarto posto posto.
Si può sperare, si possono immaginare altri scenari, ma le motivazioni delle squadre avvalorano la tesi appena descritta (vedi Lecce-Lazio).

Quindi ora bisogna farsi una domanda: è possibile che una squadra con tante problematiche ora sia diventata uno squadrone? È giusto ora idealizzare una squadra e un allenatore che sino ad aprile avevano mille difficoltà e che quando hanno incontrato una squadra con più stimoli hanno pareggiato all’ultimo con un autogol (Spal)? 
Non bisogna fare l’errore di sopravvalutare la rosa, altrimenti si avrà un mercato di conseguenza. Siamo sempre la squadra che ha perso col Genoa prima del COVID e la squadra che ha pareggiato con la Spal. Non dico questo per male; voglio bene al Milan e proprio per questo restiamo con i piedi per terra. È bello avere il morale alto, ma una squadra così è più debole di Juve, Lazio, Inter e Atalanta. Ricordiamocelo.
Saluti 
Gian Luigi

 

Inviato da iPhone