Milan-Milinkovic Savic, è stato più di un sogno di mezza estate, tanto è vero che visti gli ottimi rapporti tra Leonardo e il suo agente l'accordo per portare il serbo a Milano era veramente molto vicino.
Le tempistiche e la formula di pagamento che avrebbe proposto il Milan hanno bloccato tutto lasciando l'amaro in bocca a quei tifosi che erano già pronti ad accendere la macchina ed andare sotto casa Milan ad osannare il nuovo acquisto, ma il discorso è stato solo rimandato a gennaio. Infatti voci di corridoio dicono di un continuo contatto tra Leonardo e l'agente del calciatore e di un Elliot pronto a soddisfare le richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito.

Il prezzo del cartellino in estate si aggirava intorno ai 120 milioni ma viste le scarse prestazioni di inizio campionato il valore si potrebbe essere abbassato, si vocifera che Lotito potrebbe accontentarsi di una cifra attorno ai 70/80 milioni di euro.

Milinkovic sarebbe utilissimo a questo Milan perchè è un giocatore che può ricoprire più ruoli viste le sue ottime caratteristiche fisiche e tecniche.
Potrebbe quindi essere lui l'uomo in più per portare il Milan ai fasti di un tempo.