Sergej Milinković-Savić (in serbo: Сергеј Милинковић-Савић?; Lleida, 27 febbraio 1995) è un calciatore serbo con cittadinanza spagnola, centrocampista della Lazio e della nazionale serba. Nato a Lleida, città spagnola, da genitori serbi: il padre Nikola Milinković è stato un calciatore professionista, che ha trascorso gran parte della sua carriera per l'appunto in Spagna, e la madre Milana Savić è stata una giocatrice professionista di basket. È anche il fratello maggiore di Vanja, portiere della SPAL e suo compagno di squadra nelle giovanili del Vojvodina.

Considerato uno dei maggiori talenti della sua generazione, è un centrocampista centrale o trequartista dotato di fisico possente che gli permette di vincere numerosi duelli aerei, sia in fase difensiva che offensiva. Ha un'ottima tecnica di base e propensione all'inserimento in area avversaria.

Centrocampo con Kessié e Bakayoko: in un centrocampo con giocatori così fisici Milinkovic-Savic sarebbe l'ideale, un regista nato per impostare libero di calciare,se il milan lo prende avrebbe il centrocampo più forte d'Europa. 

Nuovo Milan: Donnarumma,Romagnoli,Caldara,Calabria,Conti,Kessié,Bakayoko,Milinkovic Savic,Rodriguez,Higuain,Suso.

Milan il sogno continua: offerta 9 milioni prestito, Laxalt,Montolivo e obbligo a 61. Dipende tutto dalle cessioni: Bertolacci, Montolivo, e forse anche Chanaloglu. 

Buon mercato a tutti...