Gazidis è scatenato: avrebbe in mente 3 botti da urlo. In attacco doppio colpo: Milik e Werner. A centrocampo: Milinkovic-Savic! 

Come si può arrivare a Milik: scambio con Chanaloglu (che percepisce 3. 5 milioni) con ingaggio di 2, 5 per 5 anni. In Napoli avrebbe detto sì anche perché Gattuso stravede per Chanaloglu. 

Il colpaccio a centrocampo costa 100 milioni: Milinkovic-Savic al Milan solo con uno sforzo di ELLIOT: 100 milioni unica soluzione per convincere Lotito, i soldi arrivano dalla cessione di Donnarumma 50 milioni , Ibrahimovic, Biglia, Reina, Bonaventura, (tutti in scadenza con un risparmio di 27 milioni di ingaggi). Il nuovo centrocampo sarà formato da: Bennacer, Kessie, Milinkovic-Savic. 

Le cessioni di gennaio già avrebbero portato nella casse del Milan 50 milioni: Suso 22 milioni, Piatek 28, R. Rodriguez 8 milioni. 

Con questi 50 milioni Elliot vorrebbe un altro grande attaccante: Timo Werner costo 60 milioni pagato in 4 anni a 10 milioni. Con ingaggio di 4 per 5 anni. ​​​​​​

Un nuovo Milan con il 4-3-3 Begovic, Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo, Bennacer, Kessie, Milinkovic-Savic, Paquetà, Werner, Milik.

Allenatore: Pioli o Ragnick 

Cessioni: Ibrahimovic, Bonaventura, Biglia, Musacchio, Chanaloglu, Donnarumma. 

Panchina: Kjaer,(dc) Pellizzari (pt) Conti (ts) Rebic (At) Leao (At) Krunic (cc), Duarte (DC) Salemarkes(cc) Laxalt (cc). 

Magari arriverà qualche giocatore giovane per la panchina. 






Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai