L'Atletico pretende 55 mln per Correa raggiungibili con vari bonus: il giocatore non vale il prezzo! Perdete 5 minuti di tempo ed andate a vedere le statistiche del giocatore: mai una stagione in doppia cifra! Con un budget determinato solo da cessioni, plusvalenze ed autofinanziamento: giusto spendere così tanto? Io credo proprio di no.

Se è possibile spendere quella cifra, allora dico a Maldini e Boban: prendiamo Icardi!
Situazione gestita malissimo da parte dei cugini nerazzurri, ormai fuori dal progetto, stipendio che pesa come un macigno e valore del cartellino praticamente dimezzato! Grande attaccante, grande media gol, contratto in scadenza nel 2021: offriamo ai cugini 60 mln e portiamolo in rossonero! Formerebbe con Piatek la coppia più forte o una delle più forti del campionato. Farebbe fare un salto di qualità alla squadra come pochi altri.

In questo momento in cui la Juve pensa a Lukaku, la Roma a Higuain, il Napoli a Pepe', sarebbe il momento perfetto per puntare Icardi. Pensate alla motivazione, alla voglia di rivalsa ed allo stimolo mostruosi che avrebbe Marito nei confronti dell'Inter che da capitano lo ha letteralmente accantonato e messo da parte! Quale tifoso non vorrebbe vederlo in rossonero? Chi non sognerebbe di vederlo segnare ed esultare per un gol nel derby?