Il Milan è tra due fuochi. Due noti procuratori si stanno contendendo il ruolo di protagonista del mercato del diavolo. Stile e convinzione. Lo stile è Mino Raiola. La convinzione è Fali Ramadani. Proprio così, pare che il Milan sia molto intrigato da Fali Ramadani e da alcune possibili operazioni che con il noto procuratore macedone si possono sviluppare.

Entrambi si contendono il trono come protagonisti del mercato rossonero. Se Raiola, comunque presente nel mercato rossonero, continua a proporre Dumfries, suo assistito, pare che Maldini sia più orientato verso Aurier per il ruolo di terzino destro, che comunque non è assistito di Raiola e nemmeno di Ramadani. Da notare comunque che aumentano in maniera importante i tanti incontri tra la dirigenza rossonera e Fali Ramadani. Il Milan sembra aver orientato la bussola del suo mercato proprio verso il procuratore di Rebic. Curioso il fatto che Raiola un giorno parla di stile e convinzione annunciando la trattativa non ancora chiusa con il Milan per il rinnovo di Ibrahimovic, utilizzando proprio queste due parole, stile e convinzione, e la giornata successiva a queste dichiarazioni, il Milan, per l'ennesima volta si incontra con Ramadani. Forse le due cose non sono collegate, probabilmente è così, ma la presenza di Ramadani nelle trattative di mercato del Milan si fa sempre più insistente.

Non si è parlato solo di Rebic, ma il Milan pare essere ancora fortemente interessato a Milenkovic e Chiesa, per il quale sembra che Commisso possa abbassare le pretese a meno di 50 mln.  Ramadani che potrebbe portare anche un altro suo assistito in rossonero, quel Luka Jovic in uscita dal Real Madrid e in orbita Milan già da un po'. Il suo arrivo è molto più probabile qualora clamorosamente Zlatan Ibrahimovic non dovesse rinnovare. Difficile, ma non impossibile, che possa arrivare anche con la permanenza dello svedese.

Non è mai stata una questione di soldi per Raiola. Il potente procuratore olandese vuole far pendere la bussola del mercato rossonero verso la sua direzione e ha proposto al Milan la possibilità di portare alla corte di Pioli altri suoi assistiti. Oltre a Dumfries, anche Bernardeschi e uno tra Boadu, Malen e Kean. In questa lotta di potere sul mercato del Milan, c'è un terzo incomodo, più defilato, che è Jorge Mendes, che propone Diego Costa e James Rodriguez.

Tuttavia, come abbiamo scritto, il Milan propende la sua bussola principalmente in direzione Ramadani. Con Thiago Silva al Chelsea, il Milan vuole fare all-in su Milenkovic per quanto riguarda il difensore centrale. E' lui la prima scelta. Milenkovic, Jovic, Chiesa, e il riscatto di Rebic. Questo poker di operazioni è ciò che intriga la dirigenza rossonera. Queste quattro operazioni sono marchiate Ramadani.

Il canale di mercato con Ramadani continua a scaldarsi sempre più. E' possibile che sia lui il protagonista di questo mercato rossonero. Rumors, indiscrezioni, che possono diventare reali. Il Milan lotta tra due fuochi. Paolo Maldini non ha paura. E' pronto a passare in mezzo ad essi resistendo alle fiamme. Stile e convinzione. Il mercato infernale del diavolo rossonero è infiammato da Mino Raiola e soprattutto da Fali Ramadani. Vedremo se queste indiscrezioni si concretizzeranno.

By Angel

Scritto da AngelRedBlack con le indiscrezioni e news di mercato di Milanista dalla Nascita @milanxsempre85