"Ora basta, parlo io" 

 Di quel che sarà il futuro rossonero, finalmente, un'immagine di peso societaria ha rotto gli indugi. 
Ivan Gazidis, ad rossonero, "Elliott non ha mai posto un termine". Il Milan deve essere orgoglioso della sua straordinaria storia, ma non è guardando il passato che troveremo la soluzione dei problemi.
Per tornare in alto tutto l'ambiente rossonero deve credere nel cambiamento. Di illusioni e bugie ce ne sono già state abbastanza. "Siamo al Milan per assicuragli un futuro nei vertici mondiali, con un percorso serio e realistico. Non significa non sognare, ma che attraverso questo progetto, lavorando costantemente, raggiungeremo tutti i nostri obiettivi

L'ad rossonero tiene a precisare che Elliot ha ereditato un club sull'orlo del fallimento, versando immediatamente 220 mln di euro. 
Per questo motivo sarebbe controproducente non investire, cosa che smonterebbe tutte le certezze che fino a ieri nella tarda notte si davano per certe con le dimissioni di Leonardo e mr. Gennaro Gattuso. 
I rossoneri hanno ben certo e chiaro nella mente il percorso da intraprendere, è solo questione di tempo e organizzazione, caratteristiche che non mancano di sicuro al fondo Elliot e al manager inglese Ivan Gazidis.