Il lavoro del giornalista è quello di informare la gente su situazioni reali che accadono tutti i giorni scrivendo ciò che è accaduto. Purtroppo al giorno d'oggi, pur di ottenere visibilità, i giornalisti inventano articoli che mettono in discussione argomenti di cui non si dovrebbe nemmeno parlare, perchè troppo disinformati a riguardo.
Un esempio? Il Milan.
Premetto che sono un tifoso rossonero sfegatato, ma quando si tratta di essere coerenti non mi faccio influenzare dalla fede. 
Mi sembra però che il Milan ultimamente sia preso di mira un po' da tutti, a partire dalla UEFA, passando per i giornali e finendo con gli interisti (che adesso che si sono qualificati alla Champions, qualcosa possono rinfacciare).

Infastidisce tutto il popolo rossonero questo accanimento verso una società che non viene rispettata.
Secondo la società rossonera, tutto procede regolarmente, come previsto, eppure secondo i giornali il Milan è ad un passo dal fallimento. Com'è possibile che la stessa storia venga raffigurata da due volti completamente diversi?
È un qualcosa di inaccettabile, che rovina l'immagine di una società che (sportivamente) andrebbe rispettata e che crea disinformazione generale nella testa di tutti i tifosi.

Io stesso sono disinformato, solo i diretti interessati sanno come stanno realmente le cose, però sto cercando di stabilire ciò che è vero e ciò che non lo è, e, onestamente, mi sembra che il Milan con tutti gli acquisti fatti e un'ipotesi di riavvicinamento ai Gloriosi Anni passati (comunque irragiungibili), stia recando disturbo a non poche persone.
Sarà la mia una visone a tinte rossonere? O è vero che per certe cose si alza un polverone e per altre si chiude un occhio?