La Juventus è tornata a far paura, il Milan molto probabilmente arriverà quarta con Juventus al secondo posto, al terzo posto l'Atalanta, con Inter campione di Italia. 
Il Milan con tutti gli infortunati avrebbe vinto lo Scudetto.
Sfortuna totale per il Milan, Rebic niente Verona, cosi come Ibrahimovic e Mandzukic, un attaccante non c'è, inaccettabile. 
L'ennesima emergenza spinge la società a dare forza al progetto giovani, basta più con giocatori di 39 anni  e 36 anni, MANDZUKIC fa flop, e purtroppo pure Ibrahimovic. 

La mia idea sarebbe questa: via Ibrahimovic e Mandzukic, serve un attaccante giovane e forte, il nome più fattibile è Belotti​​​​​, dobbiamo prenderlo subito. 
Il costo è di 40 milioni di euro, ma l'ingaggio è relativamente basso, dobbiamo portarlo subito a Milanello, immediatamente, ma non basta solo il Gallo, serve un grande centrocampista.
Milinkovic-Savic il costo è 70 milioni, ma con la pandemia si può arrivare a 55 più qualche giocatore, ad esempio potrebbe essere ideale la cessione di Krunic, Castillejo, per fare cassa, Lotito e un osso duro, ma si può e si deve fare il doppio colpo con un Milan cosi:
4-3-3 :Donnarumma, Kajer, Romagnoli, Theo, Calabria, Milinkovic-Savic​​​​​​, Bennacer, Kessie, Chanaloglu, Rebic, Belotti, ​​​​
Un Milan che avrebbe in panchina
Leao, Tonali, Hauge, Tomori, Salemakers.
Con ingaggi contenuti, infatti, è vero che i cartellini di Belotti e Milinkovic-Savic costano 130 milioni in 2, ma l'ingaggio per entrambi non arriva nemmeno a 4 milioni, a differenza di Ibrahimovic e Mandzukic che in due costano circa 14 milioni di euro, soprattutto IBRAHIMOVIC con i suoi 7 più bonus.

Milan, a te la scelta, grande adesso con Belotti e Milinkovic-Savic? O mediocre per sempre con Ibrahimovic, MANDZUKIC, fuoriclasse sul viale del tramonto.