Il derby d'Italia si è concluso con la vittoria del Inter!
Vittoria strameritata in quanto la squadra di Conte ha dominato dal primo minuto.  Si è vista una sola squadra in campo, e diciamoci la verità il risultato poteva essere nettamente più ampio a favore dell'Inter.
Pirlo è un non allenatore! Non riesce a imprimere uno stile di gioco, non sa gestire i giocatori a sua disposizione e non riesce a leggere la partira con cambi e strategie. Ronaldo fa cose inutili, non si mette a disposizione dei compagni e cosa fondamentale non è un leader! I parametri 0 Rabiot e Ramsey sono dei mezzi giocatori che rendono il centrocampo della Juventus pietoso! Frabotta totalmente inadatto molto acerbo e tecnicamente limitato. 

Analizzando la partita si nota che l'Inter è sempre ripartita dal basso, ha portato un sacco di uomini in area e sulla destra Hakimi e Barella hanno dominato la fascia di campo! Il possesso palla sterile della Juventus ha creato pochissime azioni offensive anche esse prive di idee. L'Inter con cattiveria agonistica ha reso qualitativamente e fisicamente. Forti nei contrasti e bravi negli inserimenti di gioco hanno interpretato molto bene quella che è la filosofia di Antonio Conte.
Quindi senza mezzi termini, è l'Inter quella da battere in un lotta lunga e difficile, ma gli squilibri societari e la tenuta finanziaria potrebbero ostacolare nei prossimi giorni i nerazzurri che stando alle parole di Conte devono tener conto delle difficoltà!