Milan adesso sei continuo, dopo la 10° gara da imbattuto con 7 vittorie e 3 pareggi sei davvero diventato di nuovo Big. Vittorie di lusso con Lazio, Roma, Juventus. Pareggi con Atalanta, Napoli, tutti gli scontri con le big sono andati benissimo dopo il Covid-19. 

Milan adesso sei davvero grande: un ritmo scudetto per il Milan da dopo il Covid-19, 7 vittorie e 3 pareggi, nessuna sconfitta. 
Maldini e Massara con Moncada un mercato da Milan: Gazidis conferma circa 100 milioni sul mercato cosa si può fare? 
Cessioni: Biglia, Bonaventura, Laxalt, Paquetà, Krunic, Reina, Calabria, 
Incasso:
 7 cessioni con incasso tra risparmio degli ingaggi e ammortamento del cartellino circa 35 milioni di euro soldi freschi in piu ce gia la somma di 24 milioni di Suso, e Cutrone che porta il tutto a 46 milioni di plusvalenza, si può arrivare anche ad aumentare le plusvalenze con Calabria per almeno 13 milioni. 
Il fondo Elliott ha garantito liquidità per 75 milioni piu le cessioni quindi si può arrivare benissimo a 150 milioni. 
4 innesti:
 
Mediano a centrocampo: nomi caldi (Bakayoko, Florentino, Fofana,) 
Centrocampista regista : nomi caldi (Tonali,  Marcos Roca, Vecino) 
Difensore centrale : nomi caldi (Thiago Silva, Kumbulla, Ajer, Rugani,) 
Attacco: (Dzeko, Jovic, Scamacca, MANDZUKIC, Gotze,) 
Nodi da sciogliere: la permanenza di Ibrahimovic, se resta arriva un vice Ibrahimovic che può essere Scamacca, se va via Ibrahimovic? Il Milan avrebbe bloccato Edin Dzeko, con eventualmente un altro big magari Jovic. 

Il mercato del Milan deve essere da Milan, e condotto da Maldini con una dirigenza compatta, avanti tutti insieme pure Gazidis con Pioli ovviamente.