È una Juve da record quella che batte per 2 0 il Milan. 34 punti su 36 partite è la miglior partenza di sempre nella storia della Serie A. Vediamo come si sono comportati i giocatori bianconeri in questa partita attraverso le pagelle finali. 

Szscesny 7 era stato molto criticato dopo Manchester per i due goals subiti,si rifà oggi parando il rigore al Pipita Higuain. 

Cancelo 6.5 quando parte sulla fascia è un treno. Incredibili le sue sgroppate, non lo prendi mai. Da una sua sgroppata sulla fascia destra nasce il raddoppio della Juve da parte di Ronaldo.

Benatia 6 il centrale marocchino recrimina spazio e lo trova nella partita contro il Milan. Sfortunato nell'occasione dell'errore che ha sancito il rigore al Milan,per il resto buona partita.

Chiellini 6.5 un muro insuperabile. Non ha la tecnica o i lanci di Bonucci e questo si vede però erige un muro e dalle sue parti non passa nessuno.

Alex Sandro 6 buona partita per il terzino brasiliano che ha fatto anche un assist per il goal che ha sbloccato la partita di Mandzukic.

Pjanic 6.5 buona partita del regista bianconero anche se alle volte ha sbagliato qualcosina in fase di palleggio. ( sostituito con Khedira nel finale di partita) 6 aiuta a gestire gli ultimi minuti di partita

Matuidi 6 partita di corsa e di sostanza per il centrocampista francese 

Bentancur 7 uno dei migliori in campo. Allegri non rischia Khedira visto che il tedesco ha recuperato da poco ed ha ragione, l'uruguaiano ha fatto una splendida partita e per la Juve averlo come riserva è un lusso. 

Cristiano Ronaldo 7 anche lui uno dei migliori. Realizza il goal della sicurezza bianconera. Fiuuuuu 

Mandzukic 7 era mancato in campo nelle ultime partite e la sua assenza si era sentita. Oggi ritorna titolare e tac, dopo 8 minuti la Juve è già in vantaggio con la 5a rete stagionale del croato. 

Dybala 6.5 può fare di meglio la joya che però fa il suo è colpisce il palo in una delle sue classiche punizioni (sostituito con Douglas Costa s.v) 

Allegri 7 Decide di dare fiducia a Sczesny dopo alcune incertezze nella gara contro il Manchester United e il portiere polacco para il rigore al grande ex Higuain, decide di far giocare Benatia e il difensore marocchino fa una discretissima partita e poi da ancora fiducia a Bentancur che fa una splendida partita. Se la Juve ha fatto la miglior partenza della storia delle Serie A della sua storia con 34 punti conquistati su 36 molto del merito è anche suo sicuramente.