Jovic-Milan ci siamo. Il Real avrebbe aperto al prestito secco. Con Jovic si chiuderebbe il mercato del Milan, rinunciando a Bakayoko. 
Il prestito costa solo l'ingaggio di 1 anno 4 milioni di euro. 
Jovic
 tramite Ramadani ha chiesto immediatamente la cessione in prestito, sembra abbia scelto il Milan! Anche perché e l'unico club che non fa la Champions League, e di conseguenza non può dare fastidio hai Blancos. 
Gazidis deve approvare ma attenzione alla sorpresa, Modric perché? 

Boban sta per tornare al Milan, e magari può farlo con il tifoso rossonero, Modric! A zero dal Real Madrid, ovviamente c'è da convincere ELLIOT al ritorno clamoroso di Boban, ma con il ritorno di Zorro, sarà mercato stellare. 
Jovic significa la rinuncia a Bakayoko, con Krunic che resta al Milan: il Chelsea non ha abbassato la richiesta, e di conseguenza Bakayoko non arriverà perché 35 milioni di riscatto sono una follia, pensate che Bale e costato 28, milioni in tempi di Covid-19, lo stesso Allan 25 milioni (primama ne valeva 60) attenzione all'asse Milano-Torino: la Juventus vuole dare via Rugani, per Paquetà ci puo essere un affare con la Roma, magari uno prestito con obbligo a 18 milioni.