Il Milan in Europa è un fallimento annunciato.
Ecco perche non possiamo giocarci nemmeno i gironi.

Sicuramente sia Liverpool che Atletico sono superiori in tutto, ma il Milan ci ha messo del suo per non fare bella figura in Champions League. 

Belle prestazioni nulla di piu, risultato? 0 punti, è questo che decide che il Milan in Europa sta facendo una brutta figura, la motivazione è molto semplice, siamo sempre in costante emergenza, Ibrahimovic e Giroud dovevano essere l'esperienza in campo, invece la stanno facendo in Panchina, Oliver si e spento subito e da 3 partite che non segna e non convince. Zlatan Ibrahimovic invcece ormai e rotto, non riesce piu a dare continuità alla sua forma fisica, Bakayoko doveva essere lo schermo di centrocampo, invece pure lui è fermo hai Box. 

Gennaio ora o mai piu: serve subito recuperare gli infortunati, Bakayoko sarà fondamentale pure in Europa, con lui in campo insieme a Tomori e Kessie abbiamo una diga di "Giganti", il mercato deve regalare l'attaccante perfetto, Mauro Icardi, e lui il sogno di Maldini e Gazidis, un attaccante cosi serve come il pane. 

Gli elementi di spicco del Milan di Pioli sono:

Leao

Maignan 

Rebic 

Diaz 

Tonali 

Tomori

6 elementi di forza e costanza, adesso serve subito, Icardi,  in coppia con Rebic o Leao, con Diaz insostituibile. 

La mia formazione ideale: 4-4-1-1
Per la Champions league

Maignan, Tomori, Kjaer, Theo, Calabria, 

Kessie - Bakayoko- Tonali, Bennacer, 

Diaz, Icardi ( o Leao, Rebic,). 

Per il campionato invece il modulo può variare: 4-3-3, Con Diaz, Rebic, Leao (o Icardi).