Il Milan ha un mercato che stenta a decollare, ma volendo c'è un club che può essere importante per tutto il nostro mercato.
Casa Blancos, ovvero il Real Madrid.
Bottega Pregiata, ma spesso da lì sono nati veri e propri affari di mercato:
Theo, Diaz, sono stati azzeccati con grande inventiva, allora perché non riprovarci?
Un nome importante sarebbe quello di Mariano diaz, forte fisicamente, grande fiuto del gol, e soprattutto enorme talento, il problema è l'ingaggio, 5.5 milioni e la valutazione che ne fa il Real: 40 milioni.

Altro importante giocatore è Jovic, pagato 80 milioni 3 anni fa, adesso ne vale 30, ma di certo non è un giocatore qualunque, anzi con Rebic in Germania formarono una coppia gol da 45 reti in 1 solo campionato, cifre importanti pure qua: 35 milioni e 6 di ingaggio, ma il Real non crede molto in lui, può arrivare in prestito con obbligo. 

Il sogno di Maldini per il dopo Chalanoglu è Dani Ceballos, un vero e proprio trequartista, da urlo, tecnica, fantasia, dribbling, si è perso negli ultimi anni, ma è un talento enorme, costo: 40 milioni, ingaggio 5 milioni. 
L'unica cosa che conta e vincere diceva "Boniperti" e allora, Caro Paolo Maldini, se vuoi vincere prendi dei giocatori forti, e secondo me un triplo colpo dal Real, non sarebbe una follia.
Ceballos,
Jovic, 
M. Diaz.