Con l'inforutnio di Mattia Caldara il Milan è costretto a tornare sul mercato per cercare un difensore centrale e sembrerebbe proprio che Leonardo lo abbia già trovato! Si tratta di Angelo Ogbonna, difensora italiano classe '88 in forza al west ham che vorrebbe fare ritorno in Italia e sarebbe felicissimo di sposare il progetto Milan.

Ogbonna sarebbe un ottima riserva, dotato di grande fisicità ed esperienza, vanta anche numerose presenze con la nazionale Italiana.

L'ex Juve arriverebbe a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, in attesa del rientro di Caldara verrebbe valutato dalla dirigenza fino a giugno.

L'alternativa è sempre Benatia, quest'ultimo però vorrebbe fare il titolare, ma difficilmente in questo Milan riuscirebbe a trovare spazio vista la grande intesa che si è creata tra Musacchio e Romagnoli e non dimentichiamoci che in alto nelle gerarchie di Gattuso c'è anche Cristian Zapata!

Non ci resta che aspettare gennaio, ma una cosa è certa, è in arrivo un grande difensore e non è da escludere che la dirigenza si muova anche per un terzino, vista la lunga assenza di Strinic!