Il Milan sta facendo meglio di tutti sul mercato internazionale, anche meglio di Psg e City, ecco la spiegazione.
Psg e City follie inutili con 0 vittorie in Europa. Ogni anno assistiamo impotenti alla forza economica degli sceicchi, nelle ultime ore 185 Milioni sul mercato per Kane, da parte del City, una follia giocatore ormai al viale del tramonto, stesso discorso per Ramos 34 anni, con ingaggio da quasi 50 milioni in 3 anni, follia pura... 
Il vero mercato lo fa Elliott, politica intelligente e soprattutto molto interessante. 
Il fondo ricordò a tutti che ha pure in mano il controllo del Lille, campione di Francia, con un bilancio d'oro, senza spendere follie sul mercato, e arrivato davanti al Psg. 
Perché è importante prendere giocatori poco conosciuti?
Spesso chi è arrivato ad essere già una stella super pagata da meno impegno, o addirittura si adagia come è successo a Neymar, Mbappé, che al Psg non hanno mai fatto la differenza, sempre eliminati dalla vittoria finale della Champions League, quando invece si punta sulla voglia di vittoria, della squadra come gruppo si ottengono risultati importanti.
Troppe stelle non fanno bene insieme, ce l'ha insegnato Perez nel Real dei Galattici. Come disse Sacchi, il problema è farli giocare tutti insieme. 

Milan miglior mercato D'europa, il vero mercato sostenibile, e soprattutto che porta profitto. 
Quando prendi Theo a 21 milioni e in 2 anni ne vale 70 o addirittura 80, significa che hai stravinto sul mercato... Stesso discorso per Bennacer preso a 16 dal Empoli, e poi rivalutato a 50 milioni di euro. 
Il vero mercato è cosi: prendere giocatori di talento, valorizzarli, e poi venderli a prezzi importanti, come per Hauge​​​​, preso a 4, rivenderlo a 15 e un affare per tutti. 
La crisi Covid-19, impone bilanci in ordine e scelte oculate, l'affare Kjaer un esempio per tutta Europa preso a 0, adesso vale 20 milioni, leader, fortissimo nonostante i 32 anni. 
Milan, dimostrare a tutti di essere una squadra con sacrifici e impegno, è così che si arriva al successo, non imitiamo mai né PSG né CITY, RICCHI SENZA STORIA... E RISPETTO PER LE REGOLE.