"Raggiunto l'accordo, un anno al Brescia, poi sarà Milan"

Come i miglior pittori dipingono i loro quadri con estrema facilità e fantasia, Sandro Tonali tesse rete di gioco come se fosse spider-man a centrocampo.
Spesso conclamato  all'essere l'erede di Andrea Pirlo, il piccolo prodigio del Brescia  (trascinatore verso la Serie A della squadra di Corini), sara' prossimo, salvo imprevisti, a vestire la maglia del Milan. 
Forte che nel sangue del ragazzo, scorrono colori rossoneri e dopo le sue ultime dichiarazioni, il club milanese sembrerebbe aver raggiunto un accordo di massima con le rondinelle. Infatti, almeno per l'anno che verrà, il centrocampista perno del gioco del Brescia resterà nel proprio club di appartenenza per un piccolo assaggio di Serie A, prima di approdare in un grande club.

Resta inutile dire che il ragazzo ha margini di miglioramento straordinari, un piede raffinato e tempo di gioco quasi perfetto che, a soli 20 anni, fanno di lui uno dei migliori centrocampisti Under 20. 

Si potrebbe scatenare una vera e propria asta al rialzo per il piccolo centrocampista (valore di mercato 30mln) ma il club rossonero, vanta il privilegio di avere già tra le mani un accordo con il giocatore e visto l' ottimo rapporto con la società lombarda, ormai la strada sembrerebbe spianata.