Il Milan e il FFP: era l'anno di Fassone e Mirabelli, che con 11 innesti spaventavano il calcio mondiale della Uefa con 250 milioni sul mercato, tra cui 42 per Bonucci. 

Il fallimento sportivo ed economico: Il Milan cinese finì subito nella parte bassa della classifica, ELLIOT si prese la società e continuò ad investire sul mercato cifre importanti con Leonardo e Maldini: 150 milioni 

Risultato della Uefa: esclusione dalle coppe per 1 anno Elliott ribalto tutto al Tas, ma dopo 1 anno accettò una penale secondo cui il Milan doveva fare l'anno 0, ovvero senza coppe per patteggiare l'ingresso della squadra di Gattuso in El. 

Macester City: 600 milioni in 5 anni, la follia del City è nota a tutti, inevitabilmente la Uefa è intervenuta pronunciando l'esclusione dalle coppe ma il Tas pagato dagli Scheicchi ribalta di nuovo il FFP E ALLORA? ABOLIAMO LA REGOLA CHE BISOGNA SPENDERE QUANTO SI GUADAGNA. 

Senza FFP il Milan avrebbe una capacità di spesa di 300 milioni annui, stesso discorso per Juventus e Inter. 
Vogliamo un campionato e un'Europa senza FFP per 4 anni, con spese pazze per fare tornare grandi i club come il Milan, se il City è stato privilegiato, anche il Milan deve avere lo stesso trattamento.