Archiviato il mercato di riparazione, il Milan si è cimentato solo e soltanto sul campionato dando piena fiducia a Gattuso e alla squadra, consapevoli che bisognava e si poteva fare qualcosa in più in campionato e nella stagione in generale. Il campo sta dando i suoi frutti, anche se con notevole ritardo, la campagna acquisti estiva del Milan sta carburando e in questi ultimi 2 mesi il Milan è tornato a sognare la Champions.

Mirabelli però, oltre al campo, lavora già per rinforzare la rosa per la stagione 2018-19. In queste settimane si son fatti nomi su nomi ma uno è il favorito: Max Meyer dello Schalke 04.

Allo staff rossonero piace tantissimo, il giocatore è in scadenza di contratto 2018. E' lui il reale obiettivo da inserire nel centrocampo milanista. Si lavora a fari spenti cercando di anticipare tutte le altre concorrenti. Al prossimo calciomercato manca ancora moltissimo ma lo staff rossonero non si ferma e cerca già di individuare i colpi da fare e le alternative a questi per il prossimo campionato. 

Il Milan dunque, si muove e pensa già alla prossima stagione in attesa di concludere nel migliore dei modi questa annata partita in salita. La speranza è quella di poter entrare in Champions League e avere così maggiori introiti per potenziare la squadra, ma anche se non dovesse riuscirci si farà comunque di tutto per aggiungere giocatori di livello alla rosa.

Mirabelli ha scelto: è Max Meyer il grande colpo!