Il feeling tra Rafael Leao e Ibrahimovic è iniziato da subito. Inoltre, molte sono state le dolci parole spese da Zlatan nei confronti dell'attaccante portoghese. Lo stesso Leao ha spesso confermato di avere un legame padre-figlio con lo svedese, il quale gli ha fin da subito trasmesso fiducia per le sue grandi potenzialità.
Difatti Ibra sembra vederci lungo nel ragazzo, il quale è entrato a segno in maniera decisiva con Spal e Juventus da subentrato. Il portoghese ha dimostrato di essere in grado di aumentare la qualità in campo e di essere dotato di fisico, tecnica e velocità. Leao ha tutte le carte in regola per diventare un top player ed essere un calciatore completo come pochi.
Azzardando, non ci sono motivi per i quali Rafael non possa diventare il prossimo Weah in futuro. Tutto dipende dal Milan. Pioli ha sempre preferito la profondità di Rebic e l'esperienza di Ibrahimovic, piuttosto che il giovane portoghese.

Sarà Leao con le sue ultime prestazioni in grado di riuscirsi a ritagliare finalmente un posto da titolare? Gli unici due fattori che gli mancano di fatti sono esperienza e fiducia. Quest'ultima la sta acquistando man mano ed ha egregiamente dimostrato di cosa è capace.
Se continua con queste prestazioni, il ragazzo si svestirà dai panni di frutto acerbo per essere finalmente il fulcro del milan che verrà.